video suggerito
video suggerito

Paura a Primavalle: barbiere litiga con un cliente in fila e lo ferisce con le forbici

Il ferito, portato in ospedale, non è in pericolo di vita. Caccia all’aggressore, che è fuggito subito dopo aver ferito il cliente. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Natascia Grbic
112 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato ferito dal dipendente di una barberia in via Torrevecchia, nel quartiere di Primavalle a Roma. L'episodio è avvenuto oggi verso le 15.30 al barber shop ‘Men's Look'. Secondo le prime informazioni, l'uomo era in fila molto probabilmente per farsi barba e capelli quando, per cause ancora non note, ha cominciato a litigare con un dipendente del negozio. Quest'ultimo a un certo punto lo ha colpito due volte con un paio di forbici, ferendolo gravemente, poi si è dato alla fuga. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri del nucleo radiomobile, insieme ai soccorritori del 118. I militari stanno cercando l'aggressore, che per il momento non è stato ancora rintracciato. Il ferito è stato invece portato in ospedale al Policlinico Gemelli: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.

L'uomo ferito avrebbe riportato due ferite d'arma da taglio, che fortunatamente non sono risultate letali. Tante le persone presenti e che hanno assistito alla scena, con i soccorsi che sono stati chiamati subito per aiutare il ferito. Al momento non si conoscono i motivi che hanno portato il cliente e il barbiere a litigare: forse l'uomo non voleva attendere oltre e si era lamentato, oppure c'erano già stati screzi con l'aggressore. Non appena sarà possibile, la vittima sarà ascoltata dai carabinieri, in modo da ricostruire i fatti più nel dettaglio.

L'aggressore, di cui è nota l'identità, potrebbe essere fermato a breve dai carabinieri, che stanno battendo tutta la zona per fermarlo il prima possibile.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views